The Caster Chronicles è un gioco di carte collezionabili originariamente creato dalla stessa casa produttrice di Force of Will e localizzato in Italia da GameTrade Distribuzione alla fine del 2017. Una delle caratteristiche principali del gioco è sicuramente lo stile delle illustrazioni: alle splendide e seducenti incantatrici (Caster) si contrappongono spesso inquietanti o buffi servitori (Servant). Nel gioco due player si sfidano con un mazzo ciascuno composto da 50 carte esatte. Tra le peculiarità del gioco: la risorsa per pagare il costo di lancio delle carte si chiama Etere e viene prodotta dalle Incantatrici; esistono 7 diversi tipi di elementi caratterizzati da un colore, un pianeta e un vizio capitale; non esistono punti vita ma un totale di 7 carte (Sfere) che all'inizio della partita vengono disposte coperte in un'apposita zona. Tali Sfere vengono man mano "corrotte" (ovvero scoperte e rimosse dalla Zona Sfere) dagli attacchi dell'avversario e la partita viene vinta dal giocatore che attacca l'avversario quando quest'ultimo non ha più Sfere coperte.

Per ulteriori informazioni sul gioco visita il sito ufficiale inglese o italiano.

 

Da Magic Akiba puoi trovare box e bustine delle principali espansioni! Inoltre in negozio trovi sempre qualcuno con cui giocare o per imparare se sei interessato al gioco!

Per informazioni sulla programmazione o sulle modalità di svolgimento dei tornei consulta il calendario, la nostra pagina Facebook o contattaci!